Top

Voucher banda ultralarga, 500 euro per connessioni e dispositivi

TechDigital aderisce al piano voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia al fine di accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Paese.

05 Novembre 2020

Con un ISEE inferiore a € 20.000, potrai richiedere un bonus di 500 euro per il passaggio ad una connessione di almeno 30 Mbps ed acquistare un tablet o un PC.

Questa opportunità arriva in un momento delicato per il Paese e conferma l’impegno dell’azienda nel piano di digitalizzazione e nella diffusione delle nuove tecnologie. Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l’obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming.

Il voucher ha un valore massimo di 500 euro. E può essere usato come segue:

  • Possono essere usati fra i 200 e i 400 euro come sconto sui servizi di connettività per una durata dell’abbonamento non inferiore a 12 mesi
  • Possono essere usati fra i 100 e i 300 euro come sconto sulla fornitura di un personal computer o tablet

I voucher sono utilizzabile per la connettività ad almeno 30 Mbit/s in download ed è necessario sottoscrivere un contratto di durata minima di 1 anno. Per informazioni sul voucher, contattaci al numero 080 214 66 66 oppure alla mail info@techdigital.it.